Il Progetto

Questa è la storia di un gruppo di cittadini che, chiacchierando davanti a una tazza di caffé, ha sentito la necessità di confrontarsi e dialogare su vari aspetti della vita sociale, politica e amministrativa botrugnese.Un gruppo che, prima tra tutto è senza colori politici, sente la necessità di riavvicinarsi alla gestione della cosa pubblica, recuperando l’orgoglio di appartenere, vivere e partecipare alla vita della comunità.

È nostra volontà avviare un processo partecipativo in cui lo sviluppo economico-produttivo del paese, il miglioramento della qualità della vita, l’attenzione all’ecologia, la trasparenza, la legalità, la questione morale, l’efficenza amministrativa, la lotta allo spreco e la coesione sociale e dei rapporti umani siano la base di partenza per un cambiamento reale.

E spesso il cambiamento per essere reale deve partire dalla voce, dalle idee e dalle proposte delle persone.Se anche tu senti quest’esigenza, vieni a prendere un caffé con noi!

Ti aspettiamo ogni domenica dalle 11.00 alle 13.00 c/o la nostra sede sita in P.zza S. Oronzo n°20, tra il Club ’79 e il Museo Contadino. Ma puoi anche darci il tuo contributo o le tue idee compilando il form in basso, selezionando la tua area di interesse.

Il tuo nome

La tua email

Seleziona l'area di tuo interesse

Oggetto

Il tuo messaggio

Tutti i campi sono obbligatori. I dati raccolti verranno trattati nel pieno rispetto delle normative sulla privacy e non verranno ceduti a terzi

Shares

Shares